Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Pantaleo Corvino nuovo responsabile dell’area tecnica: Ufficiale

La conferenza stampa di presentazione è programmata per lunedì 10 agosto alle ore 11 presso il Palazzo del Banco di Napoli a Lecce

Pubblicato

il

Tifosi Lecce

Dopo la retrocessione in Serie B, il Lecce del presidente Sticchi Damiani è già ripartito per affrontare al meglio la prossima stagione. In questi giorni all’interno della società giallorossa sono in programma cambiamenti importanti.

Dopo la nota dei giorni scorsi, per mezzo della quale si annunciava l’interruzione del rapporto con il ds Mauro Meluso, il club giallorosso ha annunciato di aver trovato l’accordo con Pantaleo Corvino che coprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica.

Per Corvino è un ritorno a casa, salentino originario di Vernole, ha già lavorato nel club giallorosso il 1998 e il 2005, prima di intraprendere una nuova avventura con la Fiorentina, per poi passare al Bologna e poi ancora con la società viola. L’incarico di Pantaleo Corvino come responsabile dell’area tecnica del Lecce avrà durata triennale. La conferenza stampa di presentazione è programmata per lunedì 10 agosto alle ore 11 presso il Palazzo del Banco di Napoli a Lecce.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!