Seguici sui social

Calcio

Lecce-Foggia, Ufficiale: trasferta vietata ai residenti nel capoluogo foggiano

I tifosi rossoneri residenti a Foggia non potranno assistere alla sfida del “Via del Mare”: disposto il divieto di vendita dei tagliandi da parte del prefetto di Lecce

Pubblicato

il

Logo Serie B BKT

Sabato 9 marzo allo stadio “Via del Mare” di scena l’attesissimo derby pugliese tra Lecce e Foggia. Una sfida che però non vedrà sugli spalti i residenti del capoluogo foggiano e della provincia. La decisione è arrivata dal prefetto di Lecce, dott. Cucinotta.

Preso atto della determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e preso atto della determinazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, dispone il divieto di vendita dei tagliandi della gara Lecce-Foggia, in programma sabato 9 marzo 2017, ai residenti della Provincia di Foggia“.

Una decisione accolta con grande delusione dai tifosi rossoneri che speravano di sostenere in massa la propria squadra anche nella difficile trasferta di Lecce. Insomma in questa difficile partita Padalino e i suoi ragazzi dovranno fare a meno del sostengo sugli spalti di buona parte della tifoseria rossonera. Lecce-Foggia metterà in palio punti pesantissimi per la classifica, in ottica salvezza da una parte, la rincorsa playoff dall’altra.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!