Seguici sui social

Eventi

Luci d’Artista Salerno 2018-19: sul lungomare arrivano i delfini e sul corso i limoni (Foto)

La novità è dovuta alla Blachere Illumination, la società francese che ha vinto il bando per l’installazione delle luminarie

Pubblicato

il

Corso Salerno luci

Manca meno di un mese all’inaugurazione delle luci d’artista di Salerno 2018-2019, in programma il 9 novembre. In questi giorni proseguono le installazioni in città che in queste ore stanno riguardando in particolare il corso Vittorio Emanuele dove sono spuntati i limoni. Mentre sul lungomare sono arrivati i delfini che hanno sostituito i pinguini.

La novità di quest’anno è dovuta anche alla società che si occupa dell’installazione, si tratta della francese Blachere Illumination, che ha vinto il bando per l’edizione 2018-19. Tra le altre novità, rispetto alle scorse edizioni, ci saranno i fiocchi di neve nei rioni della zona orientale, a Mercatello, Pastena e Torrione, mentre in piazza Flavio Gioia verrà realizzato un tempio con una carrozza.

A chiudere le operazioni di montaggio sarà il grande albero di Natale in piazza Portanova, inaugurato, molto probabilmente, l’8 dicembre.

Di seguito le foto della pagina “Solo per chi ama Salerno” dal lungomare di Salerno:

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!