Seguici sui social

Calcio

Luigi De Laurentiis: “Napoli-Bari in Serie A entro il 2022”

Il patron partenopeo auspica uno ‘scontro’ col padre: “Sogno ad occhi aperti, ci penso. Rilevare il club biancorosso un’idea geniale”

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com

Napoli-Bari si giocherà in Serie A entro il 2022. È quanto si auspica il presidente dei galletti Luigi De Laurentiis. Il numero uno biancorosso, figlio del patron della squadra partenopea, si auspica uno ‘scontro’ tra le due squadre in massima serie in quattro anni.

Napoli-Bari, De Laurentiis: “Papà ha avuto un’idea geniale”

Una dichiarazione, quella di De Laurentiis, che lascia sottintendere le ambizioni dei pugliesi, che vogliono provare l’ascesa per raggiungere di nuovo i massimi livelli del calcio nazionale.

Così il patron biancorosso: “Da martedì a venerdì sera sono un cittadino pugliese. Poi torno a Roma, dove ho famiglia e gli altri interessi, e rientro a Bari soltanto se giochiamo in casa. Ne ho saltata soltanto una al San Nicola. Fin qui nessuna trasferta, ma mi tratto bene con Dazn, sono aggiornato e informato“.

Sull’acquisizione del Bari Calcio: “Papà ha avuto un’idea geniale. A quando Napoli-Bari? Sarei poco sincero se dicessi che non ci penso. Direi 2022, o anche 2023. Sogno ad occhi aperti. Ma non vado oltre“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!