Seguici sui social

Calcio

Marsala-Bari, come vederla in diretta tv e streaming gratis su DAZN

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire l’incontro di quarta serie in diretta sul popolare portale di streaming

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Sesta giornata del campionato di Serie D 2018-19 e c’è Marsala-Barbi. La gara dello stadio “Angotta” sarà disponibile in diretta tv e streaming gratis su Dazn. Ecco tutte le info su come vedere la partita.

Marsala Bari Diretta streaming gratis: le info sul match

Una gara, quella che si giocherà in terra siciliana, che nasconde numerose insidie per la capolista. Il Bari ha giocato finora cinque partite di campionato, con quattro successi consecutivi in altrettante gare, e l’unico stop domenica scorsa contro la Turris, in casa. I biancorossi cercheranno di fare bottino pieno anche in questa partita in trasferta, che si preannuncia non esattamente facilissima.

Il Marsala, infatti, ha conquistato tre risultati utili nelle prime cinque partite di campionato, e ha mostrato un buon rendimento. Siciliani che proveranno a fermare ulteriormente la marcia della prima in classifica, che in queste prime gare ha mostrato un tasso tecnico sicuramente superiore a tutta la categoria, capace di dare ai galletti una vera e propria supremazia. A conferma che questa sia la partita più importante della stagione, e probabilmente una delle più importanti della recente storia dei padroni di casa, il fatto che la stessa società abbia richiamato il pubblico ad accorrere allo stadio “Angotta”.

Riusciranno i biancorossi a compiere quello che si preannuncia come un blitz esterno?

Marsala Bari Diretta streaming gratis: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Marsala-Bari:

MARSALA (4-3-3) – Giappone; Benivegna, Maraucci, Giardina, Galfano; Candiano, Sekkoum, Prezzabile; Tripoli, Balistrieri, Giannusa. All.: Chianetta

BARI (4-3-3) – Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, D’Ignazio; Feola, Hamlili, Langella; Floriano, Simeri, Brienza. All.: Cornacchini

Marsala Bari Dazn: come vederla in diretta streaming

Marsala-Bari sarà visibile in diretta streaming su Dazn. La partita tra azzurri e biancorossi potrà essere guardata solo e unicamente sul portale britannico. Il servizio di Perform ha infatti acquisito l’esclusiva sulle partite interne ed esterne della formazione pugliese in questa Serie D 2018-19.

Guardare la gara su Dazn necessiterà di un pagamento. Tuttavia, chi decide di affiliarsi al servizio potrà guardare tutto ciò che vuole per un mese in maniera completamente gratuita. Il mese di prova gratis è infatti incluso nell’offerta per ogni cliente, che esso si voglia abbonare tramite un suo precedente abbonamento a Sky, uno a Mediaset Premium, o indipendentemente dalle sue sottoscrizioni.

Come iniziare il periodo di prova con Dazn? A tutti gli utenti basterà cliccare sulla home page del portale ufficiale e sul tasto giallo “Comincia il tuo mese gratuito”. Una volta terminati i 30 giorni, l’utente potrà decidere se abbonarsi o meno, senza alcun tipo di vincolo.

L’abbonamento a tutte le gare in casa e trasferta del Bari costa 9,99 euro al mese. Inoltre, gli utenti che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento potranno guardare anche tutte le altre gare di Serie A e B trasmesse dal servizio.

Dazn è visibile gratis su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.

Marsala-Bari: segui la gara in diretta live

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it