Seguici sui social

Calcio

Marsala-Bari, il club siciliano: “La partita più importante della stagione”

I padroni di casa caricano la vigilia: “Mettiamocela tutta, ci sarà bisogno del dodicesimo uomo in campo: i tifosi!”

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Marsala-Bari è la partita più importante della stagione per i padroni di casa. Lo scrive la stessa società siciliana, che condivide un video postato da un tifoso.

Marsala-Bari, la società siciliana: “Comunque vada abbiamo già vinto”

Il messaggio è forte e chiaro, e non ha bisogno di interpretazioni: “La febbre sale! Lo sappiamo…è la partita più attesa della stagione. Sappiamo bene chi ci prepariamo ad affrontare e per questo occorre davvero un DODICESIMO UOMO in campo! I NOSTRI TIFOSI!!! UNITI POSSIAMO FARCELA! Daremo tutto in campo e sugli spalti! Per questo sappiamo che comunque vada abbiamo già vinto! Noi siamo MARSALA!  Mettiamocela tutta! Ci vediamo domenica!“. 

Un bel messaggio di sport, che carica la gara di grandi aspettative, dato il blasone dell’avversario che il Marsala si troverà ad affrontare. Di certo, tanto rispetto per chi non vuole partire battuto, nonostante il Bari gli sia diverse volte superiore per caratura tecnica e valore della rosa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!