Seguici sui social

Costume

Meadow Walker, la figlia di Paul si sposa: ad accompagnarla all’altare c’è Vin Diesel

I due attori erano legati da una profonda amicizia, e così è toccato a lui fare le veci del padre in un momento così emozionante

Pubblicato

il

Meadow Walker si sposa. La figlia di Paul Walker, 22 anni di età, è convolata a nozze con l’attore Louis Thornton-Allan nella Repubblica Dominicana. Ad accompagnarla all’altare durante la cerimonia, una persona davvero particolare: Vin Diesel, che l’ha ‘adottata’ in un certo senso dopo la scomparsa del padre, di cui era storico amico. Ecco il video del matrimonio di Meadow Walker all’altare con Vin Diesel.

L’emozionante cerimonia dei fiori d’arancio della figlia di Paul Walker

Una cerimonia davvero emozionante quella di Meadow Walker, la figlia di Paul Walker, che si è sposata con l’attore Louis Thornton-Allan. Celebrata nella Repubblica Dominicana, la 22enne ha realizzato il suo sogno. Toccante, perché non c’era con lei il papà, a cui era molto legata, scomparso in un drammatico incidente stradale quando la ragazza aveva 15 anni.

“La famiglia di Louis non ha potuto partecipare. Anche molti amici stretti che consideriamo familiari non hanno potuto partecipare a causa delle restrizioni di viaggio. Non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto proprio. Louis e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall’inizio. È stata una celebrazione molto intima”, le parole di Meadow in esclusiva a Vogue.

Meadow Walker ‘adottata’ da Vin Diesel anche al matrimonio: il momento strappalacrime

E così è stato Vin Diesel ad accompagnare Meadow Walker all’altare per il suo matrimonio. In un certo senso, Meadow è stata adottata dall’attore. Chiariamo subito: la giovane non è stata adottata in senso stretto da Vin Diesel, come volevano alcune voci. Ma il rapporto tra lei e la famiglia dell’attore è stato sempre molto stretto, tanto che sono circolate anche delle foto della ragazza con i figli di Diesel.

All’altare è stata accompagnata proprio da lui, in un momento davvero molto emozionante. Un meraviglioso gesto da parte di Vin Diesel verso di lei ma anche verso l’amico scomparso, un segno tangibile del loro indelebile legame.

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!