Seguici sui social

Cronaca

Milan, Donnarumma e Hauge positivi al Covid-19

Come da protocollo i giocatori sono stati testati nuovamente: nessun altro calciatore è risultato positivo

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Tegola per il Milan nel giorno del big match contro la Roma. Il portiere Gianluigi Donnarumma e l’attaccante norvegese Jens Petter Hauge e altri tre membri del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid e salteranno il match valido per la quinta giornata di campionato: la notizia è stata ufficializzata dal club rossonero in un comunicato ufficiale pubblicato in tarda mattinata.

Come previsto dal protocollo, i giocatori sono stati sottoposti di nuovo al tampone: nessun altro è risultato positivo. I due calciatori rossoneri e i tre membri dello staff sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali.

Donnarumma e Hauge positivi al Covid-19: il comunicato del Milan

«AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra – si legge nel comunicato stampa del club rossonero – Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività».

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!