Seguici sui social

Cronaca

Montoro, 30enne denunciata per allaccio abusivo dell’acqua

La donna è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “Furto aggravato”

Pubblicato

il

Acqua del rubinetto

I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno denunciato una trentenne del posto per furto di acqua.

All’esito di specifiche verifiche eseguite unitamente a personale della società erogatrice del servizio, hanno constatato che presso un’abitazione in uso alla donna era stato artatamente effettuato un allaccio irregolare, bypassando il contatore e collegando l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile, eludendo così il pagamento delle bollette.

Ultimati gli accertamenti del caso, la donna è stata quindi deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “Furto aggravato”.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it