Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Montoro, uomo trovato senza vita a Piano

I militari stanno cercando di ricostruire gli spostamenti dell’uomo e, soprattutto, i motivi che l’hanno spinto al suicidio

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it/

Dramma a Montoro. Nel pomeriggio è stato rinvenuto in una contrada rurale il corpo di un uomo senza vita. Secondo quanto riportato dal portale Ottopagine.it, si tratta di un 64enne del posto. S.D’A, le sue iniziali. 

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto senza vita in via Fiume nella frazione Piano. Dalle prime indiscrezioni sembra che si tratti di suicidio. L’uomo ha raggiunto la zona isolata per mettere fine alla sua vita. Si sarebbe stretto un cappio introno al collo e si sarebbe impiccato ad un grosso ulivo di un fondo agricolo.

Suicidio a Montoro: uomo trovato morto a Piano

Grande sconcerto in tutto il montorese per questa tragedia. Anche sui social non sono mancati messaggi di cordoglio da parte di tantissime persone che lo conoscevano. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione di Montoro Inferiore per i rilievi del caso. I militari stanno cercando di ricostruire gli spostamenti dell’uomo e, soprattutto, i motivi che l’hanno spinto al suicidio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!