Seguici sui social

Cronaca

Montoro, Assalto al bancomat di Piazza di Pandola: sportello fatto saltare con esplosivo

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano per il furto di questa notte ad un bancomat

Pubblicato

il

Esplosione Bancomat Montoro

Questa notte, verso le ore 4:00, un ordigno è stato fatto esplodere allo sportello ATM della Banca Monte Pruno di Montoro. I malviventi hanno fatto saltare lo sportello, sottratto i contanti all’interno e poi sono scappati facendo perdere le proprie tracce.

Il bottino non è stato ancora quantificato: anche se, secondo una prima ricostruzione, sarebbe di qualche migliaia di euro. Il boato in piena notte causato dall’esplosione ha svegliato i residenti della frazione Piazza di Pandola che hanno subito allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano agli ordini del comandante Gianluca Candura. I militari, arrivati sul posto a sirene spiegate, hanno effettuato i rilievi del caso per individuare i responsabili del furto. L’attenzione dei militari è puntata sulle immagini raccolte dal circuito di telecamere privato della zona.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!