Seguici sui social

Eventi

Montoro, il Comune cerca volontari per accompagnamento alle strutture termali

I periodi di attività saranno dall’11 giugno al 29 giugno e dal 16 agosto al 29 agosto 2018

Pubblicato

il

Contursi Terme Capasso

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Montoro ha messo a disposizione per i cittadini montoresi la possibilità di usufruire di cicli di cure termali.

Il comune della Valle dell’Irno ha pubblicato sul portale ufficiale un avviso pubblico esplorativo dove si ricercano volontari interessati a svolgere accompagnamento dei partecipanti presso le strutture termali di Vulpacchio e Rosapepe di Contursi Terme.

Montoro, il 30 maggio termine per consegnare l’istanza di partecipazione 

I periodi di attività saranno dall’11 giugno al 29 giugno e dal 16 agosto al 29 agosto 2018. La richiesta, debitamente compilata e sottoscritta sull’apposito modello, dovrà essere presentata al protocollo generale del Comune entro le ore 12,00 di mercoledì 30 maggio, unitamente a curriculum vitae e copia del documento di riconoscimento.

Per ogni chiarimento e informazione, è possibile rivolgersi alla dottoressa Annamaria De Girolamo, responsabile servizi social presso la sede di Montoro Nord-Torchiati. dottoressa Annamaria De Girolamo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!