Seguici sui social

Cronaca

Montoro, Fermato con due pezzi di hashish nascosti in auto: denunciato ventenne

Durante il controllo e la perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno trovato nei portaoggetti del veicolo due pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 50 grammi, occultati in un pacchetto di sigarette ed in una bustina per fazzoletti

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
foto: iltergicristallo.it

Un ventenne di Montoro è finito nei guai perchè trovato in possesso di hashish. Il giovane è stato fermato da una pattuglia impegnata nell’ambito di un quotidiano servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Durante il controllo e la perquisizione personale e veicolare, i militari della Stazione di Montoro hanno trovato nel portaoggetti due pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 50 grammi, occultati in un pacchetto di sigarette ed in una bustina per fazzoletti.

Fermato con Hashish a Montoro: ventenne denunciato in stato di libertà

L’attività di polizia giudiziaria è stata estesa anche alla sua abitazione dove, nella camera da letto, i militari hanno rinvenuto e sequestrato due pasticche, verosimilmente di tipo “ecstasy”. Alla luce delle evidenze raccolte, il ventenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it