Seguici sui social

Cronaca

Montoro, in casa con marijuana e una carabina detenuta illegalmente: nei guai 40enne

L’uomo è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione abusiva di armi

Pubblicato

il

Droga e carabina sequestrata
Foto: Carabinieri

A Montoro un 40enne è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Baiano perchè ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari della stazione di Montoro hanno individuato nell’abitazione dell’uomo un possibile obiettivo di interesse per la lotta alla droga.

Durante la perquisizione domiciliare da parte dei carabinieri, sono stati rinvenuti circa 60 grammi di marijuana occultati all’interno di un mobile. Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta anche una carabina ad aria compressa detenuta dal 40enne illegalmente.

In casa con marijuana e una carabina, denunciato

Il 40enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti” e anche per “Detenzione abusiva di armi”. Sia la droga che la carabina sono state sottoposte a sequestro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!