Seguici sui social

Cronaca

Montoro, tenta truffa on line sulla vendita di un’auto: denunciato 60enne

L’indagine partita dopo la denuncia della vittima che, in cerca di un buon affare, veniva attratto dal prezzo oltremodo conveniente di una Fiat Panda 4X4 in vendita a 1.200 euro su un noto sito di annunci on-line

Pubblicato

il

Raggiri online
Foto: best5.it

Un 60enne è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Montoro perchè ritenuto responsabile del reato di truffa. Le indagini sono partite dopo la denuncia della vittima che, in cerca di un buon affare per un’auto usata, è stato attratto dal prezzo conveniente di una Fiat Panda 4X4 in vendita a 1.200 euro su un noto sito di annunci on-line.

Il compratore ha contattato l’inserzionista per avere maggiori informazioni sulle condizioni di vendita e per avere garanzie che non fosse una truffa, visto il prezzo molto conveniente dell’automobile. Dopo aver ricevuto le informazioni richieste, l’acquirente ha versato sul conto del venditore un anticipo di 550 euro. Una volta ricevuto il denaro, però, il 60enne si è reso irreperibile sui contatti forniti.

Tenta una truffa online: denunciato 60enne della provincia di Taranto

Le indagini condotte dai Carabinieri sono servite a risalire all’identità del truffatore: si tratta di un 60enne della provincia di Taranto che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!