Seguici sui social

Cronaca

Champions League, l’urlo del “Maradona” per il Napoli: c’è il Liverpool di Klopp

Gli azzurri iniziano la loro coppa contro i Reds, incontrati tre volte nelle ultime quattro edizioni giocate

Pubblicato

il

Stadio Maradona

“The Champions!”. L’urlo del “Maradona” è pronto per riecheggiare nell’aria di Napoli. Stasera c’è Napoli-Liverpool, prima in Champions League per la squadra di Spalletti. Di fronte la corazzata di Klopp, ormai un habitué da queste parti. Ecco dove ascoltare Napoli-Liverpool in radio: come seguire la gara in radiocronaca.

Orario e probabili formazioni della partita di Champions League

Tutto pronto per un incontro che promette spettacolo, e che ormai è diventato una classica della Champions League. Nelle ultime quattro edizioni, Napoli e Liverpool si sono incrociate, infatti, ben tre volte. Cercherà di opporsi al Liverpool, la squadra di Spalletti, che punta a ottenere dei punti in una sfida difficile. Ma il campionato ci ha consegnato, finora, una formazione, quella azzurra, in ottima forma, reduce dal successo contro la Lazio.

Spalletti lancia Kvaratskhelia dal primo minuto, ma anche Politano in attacco con Osimhen. Lobotka in mediana insieme ad Anguissa e Zielinski. Per Klopp, Diaz avanti con Salah e Firmino, mentre a centrocampo c’è Elliott. Le probabili formazioni della partita.

Guarda Napoli-Liverpool in esclusiva su Amazon Prime Video. Clicca qui e attiva gratis

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

Pubblicità

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Diaz. Allenatore: Klopp

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna)

Napoli-Liverpool in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che si occuperanno di seguire Napoli-Liverpool, partita ascoltabile in radio da più parti. Noi ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Come ascoltare Rai Radio 1? Innanzitutto sulle frequenze FM, diverse da regione a regione, ma anche al seguente link in streaming audio.

Ascolta la partita Napoli-Liverpool in radio su Rai Radio 1

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!