Seguici sui social

Cronaca

Champions League, a “San Siro” si inizia con Inter-Bayern Monaco: dove seguirla in radio

La squadra di Inzaghi riparte dalla coppa dalle grandi orecchie contro una delle formazioni più forti al mondo

Pubblicato

il

Stadio San Siro - Inter

Qualcuno l’ha definito il girone della morte, per la presenza di alcune delle formazioni più titolate d’Europa. Altri, nerazzurri per lo più, non guardano alla caratura delle avversarie, ma alla voglia di giocarsela alla pari con tutte. Questo mercoledì 7 settembre di Coppa ci regala un grande Inter-Bayern Monaco: ecco dove ascoltarla in radio.

Orario e probabili formazioni della gara di Champions League

Tutto pronto per il debutto in Champions League della squadra di Inzaghi. L’Inter viene dalla sconfitta nel derby contro il Milan. Un ko, quello dei nerazzurri, difficile da digerire, ma che dovrà risvegliare l’orgoglio della squadra guidata dall’ex tecnico della Lazio. Brozovic e compagni cercheranno l’impresa contro una delle formazioni più forti al mondo.

Il Bayern Monaco di Nagelsmann si candida, come ogni anno, tra le favorite per la vittoria finale. I tedeschi puntano a vincere il girone e a partire bene già dalla gara di “San Siro”, di cui vi forniamo le probabili formazioni.

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 22 Mkhitaryan, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 8 Gosens; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez (21 Cordaz, 24 Onana, 5 Gagliardini, 11 Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 15 Acerbi, 23 Barella, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian). All.: S.Inzaghi.
Bayern Monaco (4-2-3-1): 1 Neuer; 5 Pavard, 2 Upamecano, 4 De Ligt, 19 Davies; 6 Kimmich, 18 Sabitzer; 11 Coman, 42 Musiala, 10 Sané; 17 Mané (26 Ulreich, 7 Gnabry, 8 Goretzka, 13 Choupo-Mouting, 21 Hernandez, 25 Muller, 26 Gravenberch, 39 Tel, 40 Mazraoui, 44 Stanisic). All. Nagelsmann.
Arbitro: Clément Turpin (Fra)

Inter-Bayern Monaco in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Sarà possibile ascoltare Inter-Bayern Monaco in radio su diverse emittenti di fede nerazzurra, ma anche su emittenti regionali o nazionali. Noi ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Ascoltare Rai Radio 1 è possibile sulle frequenze dell’emittente, diverse di regione in regione, ma anche al portale Rai Radio.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!