Seguici sui social

Calcio

Napoli-Parma si gioca alle ore 18:30: slittato l’orario d’inizio del match

Scongiurata l’ipotesi rinvio, si è scelto di spostare il calcio d’inizio della partita di Serie A per permetterne la disputa. La decisione dopo i danni al tetto del “San Paolo”

Pubblicato

il

Stadio San Paolo Napoli nuovo

La comunicazione era nell’aria, e ora ha acquisito un carattere di ufficialità. La gara di Serie A tra Napoli e Parma, inizialmente prevista per le ore 18, si giocherà alle ore 18:30. Lo spostamento di orario è una decisione ufficiale, comunicata dalla stessa società di casa a mezzo Twitter, e con un comunicato ufficiale.

Napoli-Parma si gioca alle ore 18:30: la causa sono i danni al tetto del “San Paolo”

La gara viene spostata a causa dei danni ingenti che il maltempo di ieri ha causato alla copertura dello stadio “San Paolo”. Alcuni pezzi del tetto dell’impianto partenopeo, infatti, sono letteralmente caduti. La scoperta da parte di addetti alla pulizia dello stadio.

Nelle ultime ore si era insistentemente parlato di un rinvio della gara, così come di uno spostamento del calcio d’inizio alle ore 19. Dopo un sopralluogo da parte dei vigili del fuoco per verificare la tenuta dell’impianto e la sicurezza dello stesso, si è deciso di giocare alle ore 18:30.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!