Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, fermato a Salerno l’accoltellatore di via Siniscalchi: è un vicino

L’uomo, un 57enne che abitava nei pressi dell’abitazione del pensionato che ha aggredito, è stato bloccato presso la stazione ferroviaria del capoluogo

Pubblicato

il

Stazione Ferroviaria Salerno
foto: maps.google.it

Dopo due giorni di latitanza è finita la fuga di A.B., il 57enne ritenuto il responsabile dell’accoltellamento di via Siniscalchi, a Nocera Inferiore, che ha visto come sfortunato protagonista un pensionato 72enne, l’ex infermiere E.G., nella giornata di lunedì. L’uomo, un vicino di casa dell’anziano, è stato bloccato dagli agenti di polizia ferroviaria alla stazione di Salerno.

Nocera Inferiore Cronaca, la Polfer ha fermato l’uomo alla stazione di Salerno

A.B. aveva tentato la fuga già da Nocera Inferiore, salendo su un treno diretto verso il capoluogo; in questa occasione, era stato avvistato dal vicequestore Luigi Amato, che si trovava in zona, e che ha provveduto a mettere in allerta la Polfer salernitana.

Non si conoscono ancora le reali motivazioni che hanno spinto l’individuo a compiere un gesto così violento, ma sembra che A.B. fosse solito chiedere soldi all’anziano, causando così tra i due un clima di tensione, sfociato nell’aggressione con arma bianca.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it