Seguici sui social

Sport

Olimpia Milano-Fortitudo Bologna, riflettori accesi al Mediolanum Forum: come seguire l’incontro

La formazione di Messina per l’ennesimo successo, la squadra di Dalmonte per l’impresa: come seguire il match

Pubblicato

il

Lega Basket Serie A
foto: logo Lega Basket Serie A

Ventesima giornata della stagione regolare del campionato di Serie A di basket e al Mediolanum Forum sarà di scena il match tra Olimpia Milano e Fortitudo Bologna. Un incontro interessante, per vari motivi, che metterà di fronte le squadre di Messina e Dalmonte. Ecco come seguire la partita: dove vederla in diretta tv e in streaming.

Milano-Bologna basket: pronostico e info sul match

Partita davvero importante per il prosieguo del campionato di entrambe le formazioni. Milano deve riscattare il ko subito da Trieste nell’ultimo incontro di campionato giocato, che risale al 31 gennaio scorso. L’Olimpia ha l’occasione di vincere e portarsi a sei punti di vantaggio su Brindisi. Un torneo, quello di Milano, finora davvero sereno, con 15 vittorie e 2 sconfitte, intervallato da un’Eurolega che vede l’Olimpia terza, affermarsi come una delle più compagini più quotate.

Servirà dunque un’impresa alla Fortitudo Bologna, che sta disputando un torneo altrettanto tranquillo. Dopo un inizio da incubo, la formazione bolognese ha l’opportunità di agganciare il treno playoff con una serie positiva. Non sarà magari questa la partita dalla quale fare punti, ma la Fortitudo può e deve provarci.

Il pronostico pende inevitabilmente dalla parte dell’Olimpia Milano, che parte decisamente favorita, per i motivi che lo stesso Dalmonte ha evidenziato alla vigilia, definendola come la squadra migliore e la più forte del campionato.

Olimpia Milano-Fortitudo Bologna, dove vederla in tv e in streaming

La partita di basket tra Milano e Bologna sarà visibile in diretta streaming su Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti si occuperà di mandare in onda l’incontro per gli utenti di pc, tablet e smartphone. Per accedere a Dazn sarà necessario sottoscrivere un abbonamento e pagare il ticket mensile, al fine di accedere ai contenuti.

Pubblicità

La gara tra Olimpia Milano e Fortitudo Bologna verrà trasmessa anche in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 16.50. Infine, anche il portale Eurosport.com permetterà agli utenti di guardare l’incontro in streaming.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!