Seguici sui social

Calcio

Palermo-Bari 1-1, le dichiarazioni di Grosso nel post partita

Le parole del tecnico dei galletti a margine della sfida giocata in anticipo al Barbera

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

L’anticipo di Serie B tra Palermo e Bari termina con il risultato di 1-1. Un pareggio importante in un campo difficile quello conquistato dai galletti, che dopo la vittoria casalinga contro l’Entella, continuano la striscia positiva di risultati.

Palermo-Bari 1-1, Grosso: “Prova d’orgoglio dei ragazzi”

Al termine della gara, ha parlato il tecnico dei pugliesi Fabio Grosso, che ha commentato così: “Oggi sono orgoglioso della prova dei ragazzi, l’avversario era di livello assoluto e per noi si era messa male. Nel primo tempo non abbiamo avuto la solita fluidità. Nel secondo tempo invece, siamo entrati più sciolti e abbiamo giocato su linee migliori”.

E continua: “Io volevo a tutti i costi vincerla e ho fatto i cambi per questo. Poi abbiamo preso gol e siamo andati in inferiorità e da lì è venuto fuori il carattere della squadra. I ragazzi hanno fatto una prova d’orgoglio

La promozione o i play off? “Adesso ragioniamo di partita in partita. Noi guardiamo chi sta dietro per non farci superare. Penso che stiamo disputando ottimo campionato, con alti e bassi, ma abbiamo fatto un buon lavoro“. 

Poi fa un commento sui tre giocatori squalificati e sulle espulsioni: “Gli episodi li valutano gli arbitri. Oggi questi episodi ci hanno penalizzato. Sabato ci mancheranno 3 ragazzi che giocano, ma mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno: farò giocare chi spinge dalla panchina. Saremo all’altezza anche sabato”. 

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!