Seguici sui social

Calcio

Palermo-Bari 1-1, Nenè: “Vediamo dove possiamo arrivare”

Le parole dell’attaccante biancorosso al termine della sfida del Barbera

Pubblicato

il

Logo Bari Fc

Il big match tra Palermo e Bari, giocato in anticipo al Renzo Barbera, è terminato con il risultato di 1-1. Al gol di La Gumina, arrivato nel secondo tempo, risponde pochi minuti dopo la rete di Nenè che riesce ad impattare.

Palermo-Bari, Nenè: “Giocare qui non è facile, mai pensare negativo”

Il punto contro i rosanero, è stato conquistato dai galletti grazie alla rete di Nenè, che a margine della gara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Dopo la vittoria al San Nicola contro l’Entella, il Bari torna a pareggiare: “Non siamo delusi, stasera abbiamo fatto dei sacrifici. Giocare qui contro questo Palermo non è facile, abbiamo fatto il nostro gioco e siamo riusciti a pareggiare in 9“.

La prestazione del numero 27 biancorosso è da incorniciare: “Sto bene, mi sento abbastanza giovane e questo è dovuto anche all’allenamento che faccio tutti i giorni e che mi da forza. Il mister chiede sacrificio io mi faccio trovare sempre a disposizione. Ma non solo io, anche i miei compagni lo fanno. Dobbiamo continuare così anche alla prossima in casa col Perugia”.

Sulla promozione diretta, conclude: “Fare punti qui non è facile, loro anche lottano per la promozione diretta, ma non possiamo mai pensare negativo. Vediamo dove possiamo arrivare“.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!