Seguici sui social

Calcio

Palmese Bari in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutte le info sulla partita tra calabresi e biancorossi: ecco come seguirla in diretta

Pubblicato

il

Floriano Bari
foto: pagina Facebook ufficiale SSC Bari

Continua lo spettacolo del campionato di Serie D, con la ventottesima giornata del torneo di quarta serie. Al “Giuseppe Lopresti” di Palmi si sfideranno la Palmese e il Bari. Ecco tutte le info sul match: dove vedere la partita in tv, come seguirla in streaming e quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo a partire dalle ore 14:30.

Palmese Bari diretta: tutte le info sul match

Continua la marcia del Bari in testa alla classifica. I biancorossi conservano un vantaggio di undici punti sulla seconda classificata Turris, un margine che vorranno sicuramente ampliare per chiudere il prima possibile la pratica Serie D. I galletti si sono dimostrati ciò che ci si aspettava per loro: un’autentica corazzata, una schiacciasassi capace di polverizzare un campionato in discussione davvero durante poche settimane.

Non sarà facile dunque per la Palmese strappare dei punti in questa così difficile. I 36 punti conquistati finora mettono i calabresi al riparo da brutte sorprese, ma il campionato non è ancora finito e c’è una salvezza da conquistare.

Palmese Bari Streaming: dove vederla su pc, smartphone e device mobile

Palmese Bari sarà visibile in diretta streaming su Dazn. La piattaforma online ha acquisito l’esclusiva per le partite in casa e in trasferta del Bari calcio. Il servizio è a pagamento, e visibile solo tramite un abbonamento. Questo ha un costo di 9,99 euro al mese per i nuovi utenti, ma per i clienti Sky e Mediaset Premium ci sono ticket e offerte speciali.

Come vedere Palmese Bari su Dazn gratis? Il servizio offre a tutti i nuovi iscritti un mese di prova gratuito per usufruire i servizi per trenta giorni. Al termine di questi verrà attivato l’abbonamento. La partita è visibile in streaming su Dazn tramite pc, ma anche smartphone, tablet o altro device mobile.

Pubblicità

Palmese Bari diretta tv: come vedere la gara sul proprio televisore

Esiste inoltre un modo per guardare Palmese Bari in diretta tv. Gli utenti, infatti, possono assistere alla gara anche dal proprio televisore. Basterà collegare il proprio dispositivo all’apparecchio tramite apposito cavo. I possessori di Smart Tv possono navigare in Internet con il televisore e collegarsi a Dazn.

Per chi invece possiede il decoder SkyQ, l’applicazione Dazn è inclusa nelle schermate che appariranno sul proprio televisore all’interno del menu.

Palmese Bari Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo.

PALMESE: Barbieri, Piras, Bruno, Cinquegrana, Gambi, Lucchese, Colica, Calivà, Bonadio, Outtara, Saba. Allenatore: Ivan Franceschini

BARI: Marfella, Bianchi, Di Cesare, Mattera, Quagliata, Neglia, Bolzoni, Piovanello, Brienza, Floriano. Allenatore: Giovanni Cornacchini
Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!