Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I Live: diretta 28ª giornata, aggiornamenti in tempo reale

Segui con noi questo turno di campionato: aggiornamenti in diretta sulle gare

Pubblicato

il

Pallone Serie D
foto: leccochannelnews.it

Continua lo spettacolo della Serie D, con il girone I, come sempre, tra i più caldi di tutti. Qui potrete trovare i risultati della 28ª giornata in diretta: il turno di campionato live, con aggiornamenti in tempo reale sui punteggi delle gare che si svolgeranno sui vari campi.

Risultati Serie D Girone I Live: le partite della 28ª giornata

Domenica molto importante per il destino del torneo. Il Bari vuole vincere in casa della Palmese per tenere alla larga la Turris. Biancorossi con undici punti di vantaggio sui corallini e una formazione di caratura decisamente alta. Campionato finito? Se i galletti continueranno con questo ritmo non sarà facile per i campani recuperare. La Turris va a Castrovillari per vincere e continuare a lottare, anche se il suo obiettivo potrebbe essere il ripescaggio.

Il Marsala terzo in classifica è atteso dal Città di Messina, impegnato nella lotta per salvarsi. Proibitivo in questo senso anche l’impegno dell’Acireale, di scena a Locri, contro un’altra formazione invischiata nelle zone calde della classifica. Scontro playoff tra Gela e Cittanovese, il Portici cerca di approfittarne con un buon risultato in casa col Messina.

La Nocerina attende la Sancataldese per chiudere, forse definitivamente, il discorso salvezza. Roccella in casa dell’ultima in classifica Igea Virtus, mentre Troina-Rotonda si giocherà il 3 aprile.

Risultati Serie D Girone I:

  • Castrovillari-Turris 1-1
  • Città di Messina-Marsala 0-2
  • Gela-Cittanovese 1-6
  • Igea Virtus Barcellona-Roccella 0-0
  • Locri-Acireale 3-1
  • Nocerina-Sancataldese 3-3
  • Palmese-Bari 0-0
  • Portici-Messina 2-2

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!