Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, D’Aversa esalta la società: “Fatto un lavoro eccellente sul mercato”

L’allenatore gialloblù: “Contento per il ritorno di Inglese, sui di lui c’erano tante squadre, e l’arrivo di Cornelius”

Pubblicato

il

Allenatore del Parma

È un Roberto D’Aversa molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti dopo la vittoria per 4-0 in amichevole contro il Maia Alta. Il tecnico gialloblu ha esaltato il grande lavoro fatto in queste due settimane dalla squadra: “In queste due settimane si è lavorato molto bene. Abbiamo avuto qualche acciacco come Kucka ieri, ma è una cosa molto leggera, oltre a Siligardi qualche giorno fa; ma va considerato che si lavora con carichi molto alti e i ragazzi stanno facendo molto bene“.

D’Aversa ha poi voluto fare i complimenti alla società per gli sforzi fatti sul mercato che gli hanno permesso di avere a disposizione tanti calciatori di qualità: “La società fino adesso ha lavorato in maniera eccellente, perchè mi ha dato la possibilità di provare già dei meccanismi all’interno di questo gruppo. Differenze rispetto allo scorso anno? Vanno considerate anche tante dinamiche, quando vengono a mancare giocatori importanti come Inglese, Grassi e a volte anche Gervinho in una squadra questo si fa sentire; quest’anno la società sta operando per fare sì che nel momento in cui ci possano essere delle assenze questo non vada a discapito del rendimento della squadra. La rosa a livello di qualità e di struttura sta crescendo”.

Parma Calcio, D’Aversa: “Contento per il ritorno di Inglese, su di lui c’erano tante squadre”

Il ritorno di Roberto Inglese è stato accolto da mister D’Aversa con grande entusiasmo: “Inglese è un giocatore importante, lo dimostra il fatto che lo cercavamo diverse squadre di Serie A. Sono felicissimo che sia arrivato, così come sono contento per Cornelius che oggi ha dimostrato di essere un ottimo giocatore; lo stesso Ceravolo si sta riprendendo dopo un periodo di difficoltà. Per un allenatore avere diverse possibilità è sempre un problema in termini positivi e questo inoltre porta a più intensità in allenamento, perchè si crea quella competizione che porta solo dei vantaggi verso la gara della domenica”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!