Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, due colpi di mercato: fatta per Benatia e Conti

Nelle prossime ore mister D’Aversa avrà a disposizione i primi rinforzi per puntare alla salvezza

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio

Parma scatenato sul mercato. La compagine gialloblu è tra le squadre più attive in questa sessione invernale di calciomercato e nelle prossime ore mister D’Aversa avrà a disposizione i primi rinforzi chiesti alla società. Il ds Marcello Carli ha chiuso le trattative per Andrea Conti e Mehdi Benatia: calciatori di spessore che andranno a sistemare il reparto difensivo e nelle prossime ore arriveranno anche le firme sui contratti.

Dal Milan arriverà il terzino destro Andrea Conti, che domani sarà a Cagliari per l’ultima partita in maglia rossonera e da martedì sarà a disposizione di mister D’Aversa. Il club emiliano e il Milan hanno trovato l’accordo per il prestito con un obbligo di riscatto a 7 milioni di euro legato al raggiungimento della salvezza da parte della squadra gialloblu. Conti firmerà con la società emiliana un contratto di 4 anni e mezzo.

L’altra grande operazione conclusa in queste ore riguarda il difensore centrale Medhi Benatia. Il centrale ex Juventus arriverà dal Al-Duhail in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei ducali. La chiusura è prevista nelle prossime ore, poi Benatia sarà pronto per sbarcare a Parma e iniziare la sua avventura alla corte di Roberto D’Aversa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!