Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Faggiano a RMC: “Inglese non parte a gennaio, anche in caso di offerte”

Il direttore sportivo dei crociati è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione “Maracanà”.

Pubblicato

il

Faggiano Parma
foto: calciomercato.com

Il Parma di mister D’Aversa, dopo un inizio di stagione molto positivo, si prepara a un tour de force di match che diranno molto sulle ambizioni della squadra crociata. Nella prossima giornata la compagine gialloblu affronterà al Tardini la Lazio di Simone Inzaghi, una partita che promette sicuramente grande spettacolo. Il Parma in queste prime partite ha dimostrato che tra le mura amiche se la può giocare con tutti e che con le grandi del campionato riesce sempre ad esaltarsi.

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione “Maracanà” dove ha parlato anche della partita di domenica e in particolare del pericolo numero uno, Ciro Immobile: “Ciro non si discute, io lo conosco dai tempi del Siena: sta facendo un’ottima carriera, fa sempre paura averlo contro“.

Su Inglese invece il ds Faggiano ha le idee chiare: “È un ragazzo serio, un professionista che parla poco e vuole arrivare in Nazionale. Se temo possa andare via a gennaio? Fino al 30 giugno è un tesserato del Parma, ce lo teniamo stretto. Tutti si possono inserire, ma non prendiamo in considerazione offerte: abbiamo lavorato troppo per prenderlo”.

Parma, Faggiano: “Gervinho sta cercando di recuperare”

Faggiano poi ha parlato del momento del Parma: “Siamo in un momento positivo ma il nostro obiettivo principale è quello della salvezza e tenere a posto i conti. Gervinho? sta cercando di recuperare e speriamo di averlo per domenica. Su Di Marco invece dispiace averlo perso. Per fortuna l’operazione è andata bene e i tempi di recupero dovrebbero essere di tre o quattro mesi”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!