Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Faggiano ha rinnovato: “Darmian e Karamoh grandi colpi”

Prolungato fino al 30 giugno 2022 il contratto del direttore sportivo gialloblu

Pubblicato

il

Faggiano Parma
foto: calciomercato.com

Daniele Faggiano resterà il direttore sportivo del Parma per altre tre stagioni. La società ducale, infatti, ha reso noto il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2022 del dirigente artefice della scalata dalla Serie C alla Serie A, oltre che della salvezza ottenuta la scorsa stagione.

La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il Direttore Sportivo Daniele Faggiano, ora legato al club crociato fino al 30.06.2022“., il comunicato diramato sul sito gialloblu.

Parma Calcio, Faggiano: “Darmian? un grande colpo di mercato”

Dopo l’ufficialità del rinnovo, il ds Faggiano si è presentato in conferenza stampa dove ha voluto fare una sorta di resoconto sul mercato estivo: “Se il Parma è qui è grazie a tutti i componenti, dallo staff, ai tifosi, a tutti quelli che lavorano alle spalle. Il nostro mercato è stato diverso dagli altri anni, dall’anno scorso, dove abbiamo avuto qualche problemino in più. Tutti ci davano per spacciati, ma tutti insieme abbiamo lottato, sofferto, ma ci siamo riusciti. Abbiamo fatto tante operazioni, tutte complicate, ma lavorando sodo tutti insieme siamo riusciti a concludere. Se hai preso di proprietà Grassi, Sepe, Cornelius, Karamoh è merito della società, che me lo ha permesso in base a dei parametri. L’ambizione non manca, vogliamo fare bene e non soffrire“.

Faggiano ha poi aggiunto: “Darmian è stata una grande operazione. Sembrava impossibile per costi e cifre ma poi ci abbiamo provato e siamo arrivati a chiudere l’operazione. Quando è uscita la notizia ci lavoravamo da tanto, e Darmian al Parma, come Inglese o Karamoh sono dei colpi. Prendendo Darmian abbiamo fatto un grosso sacrificio, il mercato è chiuso. Adesso sono fuori lista Munari e Siligardi. A volte le uscite vogliamo farle, ma bisogna lavorare insieme. A me dispiace però è così”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!