Seguici sui social

Calcio

Parma-Palermo 3-2, Munari: “Era importante vincere così”

Il centrocampista gialloblù nel postpartita: “Una grande prestazione, stiamo facendo un salto di qualità ma dobbiamo migliorare. Momento buio? Ci siamo guardati negli occhi…”

Pubblicato

il

Il centrocampista gialloblù Gianni Munari ha commentato Parma-Palermo ai microfoni di Sky. La gara è terminata col punteggio di 3-2 in favore dei padroni di casa, che passano con una tripletta di Calaiò.

Questo il commento di Munari sul match: “Vittoria importante, abbiamo fatto davvero una grande prestazione e siamo felici per questo. Non è certo facile un successo così, con tre gol, su un’ottima squadra. Era anche importante dare questa impressione di forza perché se vogliamo fare qualcosa di importante serve dare un’impronta del genere“.

Parma-Palermo 3-2, Munari: “Ci siamo ricompattati”

Il Parma è guarito dalla crisi di risultati? “Stiamo compiendo un salto di qualità mentale ma dobbiamo far girare meglio la palla. Veniamo da un periodo buio ma ci siamo ricompattati con mille difficoltà. Questa piazza è giustamente esigente e merita tanto, e lo sappiamo: ci siam guardati negli occhi, e abbiamo fatto quadrato e raccolto un risultato importante“.

Un episodio dubbio del match: “Con Jajalo c’è stato un contatto, forse l’ho toccata prima io e poi lui. Restiamo però contenti per questo risultato che ci godiamo“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it