Seguici sui social

Calcio

Parma Spal Formazioni Ufficiali: Dove vedere la partita in Diretta Tv e Streaming su DAZN

Nel Parma spazio a Kucka dal primo minuto. Gli ospiti in campo con la coppia d’attacco formata da Paloschi-Petagna

Pubblicato

il

Questo pomeriggio allo stadio “Tardini” di scena il derby emiliano tra Parma e Spal. Una partita molto importante per entrambe le squadre che oggi cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio. Dopo la vittoria in casa dell’Udinese, la compagine di mister D’Aversa cerca i tre punti per tenersi attaccato al treno Europa League e provare a raggiungere un obiettivo che, a inizio stagione, sembrava impensabile.

Dall’altra parte arriverà una Spal alla disperata ricerca di punti salvezza. Gli ospiti, che vengono dal pareggio interno con il Bologna, non vincono da 12 partite. Considerando anche gli scontri diretti di giornata vincere oggi potrebbe essere molto importante per i ferraresi che vogliono allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Parma-Spal in streaming su DAZN: ecco come vederla gratis con il mese di prova

La partita dello stadio “Tardini”, in programma alle ore 15, sarà visibile in diretta streaming su DAZN su pc, tablet, ipad e smartphone. Per chi è in possesso di una Smart Tv, Parma-Spal sarà visibile anche in diretta Tv grazie all’applicazione ufficiale. Per i nuovi abbonati alla piattaforma online ci sarà la possibilità di usufruire di un mese gratuito che permetterà di guardare Parma-Spal in streaming gratis.

Al termine dei trenta giorni di prova si può decidere di rinnovare l’abbonamento al costo di 9,99 euro al mese oppure disdire senza nessun costo. Per gli abbonati a Sky da più di un anno ci sarà la possibilità di usufruire di ulteriori sconti sull’abbonamento.

Parma-Spal: Le formazioni ufficiali

Mister D’Aversa si affida anche oggi al collaudato modulo 4-3-3. Dopo l’esordio di domenica scorsa, oggi prima maglia da titolare per Juraj Kucka. In attacco spazio al tridente formato da Inglese, Gervinho e Biabiany. Dall’altra parte mister Semplici si affida al 3-5-2 con l’attacco formato dalla coppia Petagna-Paloschi.

Pubblicità

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Simic; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!