Seguici sui social

Calcio

Perugia, Samuel Di Carmine premiato come “Miglior Grifone”

Premiato nella mattinata di sabato presso il Quasar Village, il bomber biancorosso si è aggiudicato il trofeo stagionale collezionando ben 13 tappe

Pubblicato

il

pioggia-campo-pallone

La Gioielleria Bartoccini, anche quest’anno, ha reso possibile il rinnovo del contest del “Miglior Grifone” che, per questa stagione 2017-18 è stato vinto da Samuel Di Carmine.

Grazie alla collaborazione tra lo storico sponsor del Perugia Calcio ed il Centro Coordinamento dei Perugia Club, i tifosi hanno potuto esprimere la propria opinione sul giocatore più incisivo al termine di ogni partita di campionato.

Premio “Miglior Grifone”: Samuel Di Carmine vince, Cerri arriva secondo

Finita la stagione, è stata stilata la classifica. Il bomber biancorosso si è piazzato sul gradino più alto del podio con ben 13 tappe vinte, seguito a sette lunghezze da Alberto Cerri.

A premiare il numero 10 del Grifo, presso il punto vendita Bartoccini del Quasar Village, sono intervenuti il presiedente del Centro Coordinamento Mauro Trampolini, assieme al vicepresidente Stefano Mortini e ad un tifoso estratto tra i votanti. All’attaccante è stato consegnato il trofeo ‘Miglior grifone’ ed un diamante da 0,50 carati offerto dalla gioielleria.

Di Carmine vince il premio “Miglior Grifone”: “Grazie ai tifosi, dispiace per come è finita”

A margine della premiazione, il bomber ha salutato i supporter biancorossi ed ha ringraziato per il sostegno dimostrato dentro e fuori dal campo. “Voglio ringraziare i tifosi per l’affetto dimostrato nei miei confronti in questo anno difficile. Dispiace per come è andata a finire perché noi ci credevamo, speravamo nella Serie A. Adesso ci rimboccheremo le maniche per poter partire al meglio nella prossima stagione”.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!