Seguici sui social

Calcio

Playoff Serie B 2020-21, Venezia-Lecce: dove vedere la partita in tv e streaming

Tutto pronto per il doppio confronto in semifinale tra i lagunari e i salentini. Vediamo nel dettaglio come seguire questi match che promettono grande spettacolo per i tifosi delle due compagini e gli appassionati di calcio

Pubblicato

il

Logo Serie B BKT

Con la conclusione della regular season si entra nel vivo della fase finale dei Playoff Serie B 2020-21. Interessante match è Venezia-Lecce che promette spettacolo da ambo le parti. I lagunari, grazie alla vittoria ai danni del Chievo nei tempi supplementari, hanno raggiunto la compagine salentina in una delle due semifinali del mini-torneo per la conquista di un posto nel prossimo campionato di Serie A.

La gara d’andata è prevista per il 17 maggio allo stadio “Penzo” alle 20:45, mentre il match di ritorno è fissato per il 20 maggio presso lo stadio “Via del Mare” alle ore 18:30. Come e dove vedere la partita in tv e streaming?

Playoff Serie B 2020-21, Venezia-Lecce: dove vedere la partita in tv

Tutte le partite dei Playoff Serie B 2020-21 saranno trasmesse dall’emittente DAZN. Per vedere la partita in tv bisognerà avere un abbonamento a Sky Calcio o Sky Sport e alla piattaforma inglese, per poter così accedere al canale satellitare DAZN1. Un’altra soluzione, se si possiede una Smart-Tv, è quella di scaricare l’app sul televisore e accedere direttamente al match.

Playoff Serie B 2020-21, Venezia-Lecce: dove vedere la partita in streaming

Se non si è in possesso di quanto sopracitato, bisogna necessariamente essere abbonati a DAZN. Con questo si potrà accedere all’app tramite pc, smartphone o tablet e sintonizzarsi su Venezia-Lecce, che dovrebbe apparire tra le prime scelte nella home del sito.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!