Seguici sui social

Calcio

Reggina-Bari, è febbre: settore ospiti esaurito, prevista grande cornice di pubblico

Polverizzati già nella giornata di oggi i tagliandi per lo spicchio da 1122 posti del “Granillo”. Grande entusiasmo per il big match di giornata

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

Febbre biancorossa, all’indomani della vittoria del Bari calcio in casa contro la Sicula Leonzio. Gli uomini di Vivarini, superando i bianconeri per merito di una rete di un Simeri in forma davvero incredibile, rosicchiano tre punti alla Reggina, inaspettatamente sconfitta in casa dalla Virtus Francavilla, ora distante sei punti. E domenica c’è lo scontro diretto, che in questo momento rappresenta il vero big match di questo torneo.

Bari calcio, grande entusiasmo per il big match con la Reggina

Reggina-Bari sarà una gara indubbiamente vissuta con grandissimo spirito dai sostenitori biancorossi, così come da quelli amaranto, legati da diversi anni da un gemellaggio che, piccoli scambi di battute sui social a parte, appare comunque inossidabile.

Stando a quanto apprendiamo da “TuttoCalcioPuglia”, il settore ospiti dello stadio “Oreste Granillo” è già tutto esaurito. Praticamente polverizzati i tagliandi per lo spicchio dello stadio riservato ai tifosi del Bari, che conta 1122 posti; fermo restando che, in virtù del rapporto coi reggini, facilmente potrebbero essere sparsi negli altri settori.

Quanti potrebbero essere gli spettatori della gara? Considerata l’importanza che ora riveste questa gara, e che ieri la Reggina ha superato le 8mila presenze, possibile che si vada tranquillamente a superare le 10mila unità, con i 15mila spettatori nel mirino. Traguardo accessibile, per una partita da non perdere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!