Seguici sui social

Attualità

Riapertura discoteche, il sottosegretario alla Salute Costa: “Via libera entro i primi dieci giorni di luglio”

L’annuncio del sottosegretario alla Salute: “Indicheremo una data per ripartire, il criterio del green pass può essere applicato anche alle discoteche”.

Pubblicato

il

Discoteca concerto
Foto: Zetanews.it

L’Italia è ormai quasi tutta in zona bianca e le restrizioni sono ormai quasi azzerate. Gli ottimi numeri della campagna vaccinale e la diminuzione dei positivi, ha permesso al bel paese di tornare quasi alla normalità. Dopo la decisione di togliere l’obbligo delle mascherine all’aperto dal 28 giugno, si sta lavorando anche per dare il via libera alle discoteche.

Entro i primi dieci giorni di luglio le discoteche potranno aprire e penso che il criterio del green pass possa essere applicato anche alle discoteche”. A dirlo è stato il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, su RTL 102.5 durante il programma Non Stop News che ne ha diffuso il testo.

Ho appena avuto un colloquio su questo con il ministro Speranza. Questa settimana – ha precisato – indicheremo una data in cui le discoteche potranno tornare a fare le loro attività, perché questo settore è ad oggi, rimasto l’unico senza avere una prospettiva e credo sia dovere della politica dare una risposta anche a questo”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!