Seguici sui social

Calcio

Risultati finali Serie D: 6ª giornata Girone I (21 ottobre 2018)

Il Bari pareggia a Marsala, il Locri vince ancora e batte 3 a 0 il Rotonda

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Questo week end la Serie D scende di nuovo in campo. Nel girone I in programma la sesta giornata di campionato che promette grande spettacolo con tante partite molto interessanti. Il nostro portale seguirà tutti i match di oggi 21 ottobre con aggiornamenti in tempo reale dei risultati.

Oggi si parte già alle 14:30 con la prima partita di giornata che vedrà la capolista Bari di scena sul campo del Marsala. Una partita che promette grande spettacolo con i biancorossi che cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo di domenica scorsa contro la Turris. Di fronte però ci sarà una squadra che tra le mura amiche può essere un brutto cliente per chiunque.

A cercare di approfittare di un altro passo falso del Bari ci saranno le inseguitrici Acireale e Locri che ospiteranno tra le ‘mura amiche’ rispettivamente Sancataldese e Rotonda, mentre le due compagini di Messina giocheranno contro Troina (il Città di Messina) e Turris (il Messina).

Risultati Serie D Girone I:

Castrovillari-Roccella 1-1 (Risultato finale)

Acireale-Sancataldese 1-1 (Risultato finale)

Pubblicità

Gela-Nocerina 1-2 (Risultato finale)

Città di Messina-Troina 0-0 (Risultato finale)

Igea Virtus-Cittanovese 0-4 (Risultato finale)

Locri-Rotonda 3-0 (Risultato finale)

Marsala-Bari 1-1 (Risultato finale)

Pubblicità

Palmese-Portici 0-0 (Risultato finale)

Turris-Messina 2-1 (Risultato finale)

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!