Seguici sui social

Cronaca

Roma, monopattino si scontra con auto: muore un uomo

La vittima è un cittadino nigeriano di 34 anni, deceduto sul colpo

Pubblicato

il

Polizia Municipale
foto (di repertorio): Piacenza24

Tragico incidente tra un monopattino e un’automobile, a Roma. Un uomo di 34 anni è morto nella notte dopo che il mezzo su cui si trovava si è scontrato con una vettura. Il fatto, riportato da Adnkronos, è avvenuto nel quartiere Trieste.

La vittima è un cittadino nigeriano, deceduto sul colpo. Il conducente dell’auto, una Mini One, un ragazzo italiano di 19 anni, si è fermato per prestare alla vittima i primi soccorsi. L’impatto si è verificato in via Chiana all’intersezione con via Sebino. Intervenute sul posto pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati per consentire alle forze dell’ordine di fare luce sulla dinamica.

Si tratta del secondo tragico sinistro dopo quello avvenuto a Sesto San Giovanni, dove un ragazzino è morto dopo essere caduto dal monopattino dell’amico. Una disgrazia, che però ci fa riflettere ancora una volta come bisogna usare con prudenza ogni mezzo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!