Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Hellas Verona 1-0, le dichiarazioni di Colantuono nel post partita

Le parole del tecnico granata dopo la bella vittoria di misura contro la squadra di Fabio Grosso

Pubblicato

il

Stefano Colantuono
Foto: Corriere dello Sport

La Salernitana di mister Colantuono batte 1 a 0 l’Hellas Verona. A decidere la sfida dell’Arechi Lamin Jallow che ha regalato alla sua squadra tre punti molto importanti per la classifica.

Nel post partita grande soddisfazione per il tecnico granata Colantuono che ha sottolineato: “Vittoria importante contro una squadra di grande qualità. Abbiamo sofferto in alcune fasi il palleggio del Verona ma credo che siamo stati perfetti in ogni situazione. Nella prima frazione di gioco abbiamo concesso pochissimo ai nostri avversari, solo l’occasione di Matos. Nella ripresa siamo stati bravi a passare in vantaggio e non soffrire tanto“.

Colantuono ha poi aggiunto: “Dopo la brutta sconfitta di Benevento si era creato un clima di tensione e di calo generale dell’entusiasmo. Mortificati del match del derby ma incidenti di percorso nel calcio succedono a tutti. Siamo una squadra valida che mantenendo i piedi per terra può togliersi belle soddisfazioni“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!