Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Hellas Verona 1-0, le dichiarazioni di Micai nel post partita

Le parole dell’estremo difensore granata ai microfoni di DAZN

Pubblicato

il

Allo stadio Arechi la Salernitana di mister Colantuono batte 1 a 0 l’Hellas Verona. Una vittoria molto importante per i granata, soprattutto dopo le brutte prove contro Benevento e Ascoli.

Al termine della partita di oggi è intervenuto ai microfoni di DAZN il portiere granata Alessandro Micai che ha sottolineato: “Sono contento di essere stato un contributo importante per la vittoria di oggi. La parata, se gli atteggiamenti sono giusti, te la ritrovi sempre. Pensiamo partita dopo partita, oggi abbiamo dato la dimostrazione di essere una vera squadra tosta. Tralasciando gli ultimi 20′ di Benevento dove eravamo irriconoscibili, siamo una squadra tosta. Ogni volta dobbiamo scendere in campo con la cazzimma“.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it