Seguici sui social

Calcio

Salernitana Lecce Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le info su come assistere alla gara dello stadio “Arechi” in diretta. I due 11 che dovrebbero scendere in campo quest’oggi

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Ancora lo spettacolo della Serie B, ancora un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio e della categoria. Allo stadio “Arechi” di Salerno scenderanno in campo Salernitana e Lecce. La gara inizierà alle ore 18:00. Tutto pronto per una gara che promette tante emozioni. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming.

Salernitana Lecce in streaming gratis su Dazn: ecco come fare

Partita, quella di oggi, il cui pronostico è oltremodo incerto. La Salernitana è reduce da una vittoria conquistata all’ultimo minuto sul campo della capolista Palermo. I granata, che venivano da una sconfitta molto negativa maturata il 30 dicembre in casa contro il Pescara, hanno reagito con tre punti pesantissimi per allontanarsi dalla zona calda della classifica e proiettarsi in avanti.

Le ambizioni della squadra di Gregucci si scontreranno però contro una delle formazioni più attrezzate del campionato. Il Lecce è attualmente al quarto posto con 31 punti conquistati finora. I giallorossi hanno iniziato pian piano a credere nei propri mezzi e, grazie alla sapiente gestione di Fabio Liverani, a una rosa all’altezza e a un buon mercato invernale (che ha portato con sé in dote l’atalantino scuola Roma Marco Tumminello), possono provare a puntare a qualcosa in più della semplice salvezza tranquilla.

Salernitana Lecce Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Lecce:

Salernitana: Micai, Mantovani, Gigliotti, Perticone, Pucino, Akpa Akpro, Castiglia, Vitale, D. Anderson, A. Anderson, Jallow. A disp: Vannucchi, Bernardini, Schiavi, Casasola, Mazzarani, Di Gennaro, Minala, Orlando, Vuletich, Djuric, Rosina, Bocalon. llenatore: Gregucci.

Pubblicità

Lecce: Vigorito, Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Scavone, Mancosu, Falco, Palombi. A disp: Bleve, Riccardi, Cosenza, Arrigoni, Lepore, Haye, Marino, Pettinari, La Mantia, Tabanelli, Venuti, Bovo. Allenatore: Liverani.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, piattaforma di streaming online che ha acquisito l’esclusiva per i diritti tv del campionato di Serie B.

Per accedere al servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento. Tuttavia, è possibile guardare Salernitana Lecce su Dazn gratis. Il mese di prova, infatti, permette a tutti gli utenti appena registrati di fruire gratuitamente dei contenuti per i primi 30 giorni di iscrizione all’account.

Sarà inoltre possibile guardare la gara in diretta tv accedendo a Dazn tramite un decoder SkyQ oppure tramite una Smart Tv.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!