Seguici sui social

Calcio

Udinese – Parma: i convocati di mister D’Aversa, prima per Kucka

Ritorna Federico Dimarco fermo da circa tre mesi per infortunio, prima per il nuovo acquisto Juraj Kucka

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio
Foto: corrieredellosport.it

Domani alla Dacia Arena in programma la sfida salvezza tra Udinese e Parma. Una partita molto importante per entrambe le squadre che cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio. Dopo la pausa, la compagine di mister D’Aversa riparte dopo l’acquisto di un giocatore importante come Juraj Kucka.

Il centrocampista ex Milan figura tra i 25 convocati per la trasferta di Udine. Già domani ci potrebbe essere il suo esordio con la maglia gialloblu. Per la sfida contro l’Udinese arriva la prima convocazione di stagione per Yves Baraye. L’attaccante senegalese è stato protagonista di tutte e tre le promozioni del Parma, dalla rinascita in serie D al ritorno in A. Di fatto, l’attaccante ha preso il posto di Ciciretti, rimasto fuori dai convocati perchè vicino alla cessione.

Questo l’elenco completo dei convocati di mister D’Aversa per Udinese-Parma:

Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe;

Difensori: B. Alves, Bastoni, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Sierralta;

Pubblicità

Centrocampisti: Barillà, Deiola, Dezi, Kucka, Scozzarella, Stulac;

Attaccanti: Baraye, Biabiany, Ceravolo, Di Gaudio, Gervinho, Inglese, Siligardi, Sprocati.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!