Seguici sui social

Calcio

Verona-Perugia biglietti settore ospiti: info e prezzi primo turno playoff

Il turno preliminare dei playoff è alle porte e i supporter biancorossi sono pronti a partire per la trasferta veronese. Tutte le info, i costi le modalità di acquisto dei ticket per Verona-Perugia

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
Foto: Corriere dello Sport

Il caos degli ultimi giorni attorno al campionato di Serie B non ha fermato il proseguimento della stagione. I playoff per raggiungere la Serie A cominceranno infatti questo weekend con il turno preliminare, che vedrà in campo Spezia-Cittadella nella serata di venerdì e Verona-Perugia in quella di sabato.

Verona-Perugia, inizia la vendita dei biglietti: info, prezzi e punti vendita

La società biancorossa, ripescata ai playoff dopo la retrocessione del Palermo all’ultimo posto della classifica, ha ufficializzato con un comunicato la vendita dei biglietti per la trasferta del Bentegodi. I tagliandi per la gara sono acquistabili senza tessera del tifoso, in quanto:

La Società Hellas Verona comunica che, come da protocollo d’intesa del 4 agosto 2017, attualmente non essendoci comunicazioni in merito, l’utente residente nella regione Umbria non necessita di carta di fidelizzazione per l’acquisto del titolo di accesso in qualsiasi settore.  L’utente residente in regioni diverse da quella umbra non necessita della carta di fidelizzazione per accedere al settore ospiti”.

I tifosi biancorossi, pertanto, potranno acquistare i biglietti da mercoledì 15 maggio alle ore 11, fino a venerdì 17 maggio alle ore 19. Il prezzo del tagliando è di 14 € + prevendita, con prezzo ridotto di 1 € per gli under14. I supporter del Grifo andranno ad occupare il settore “Curva Nord superiore” la cui capienza disponibile è di 1600 posti (salvo diversa disposizione del G.O.S.).

Il circuito di vendita predisposto è VivaTicket: i biglietti sono acquistabili sia on-line tramite il sito www.vivaticket.it oppure presso i punti vendita del capoluogo umbro.

Pubblicità

Ricevitorie:

  • BAR TABACCHI APRILE PAOLO, via della Pallotta, 28/C – Perugia
  • CENTOVA CAFFE’, viale Enrico Berlinguer, 1 – Perugia
  • LA DEA BENDATA, via Mascagni, 3 D/H – Perugia
  • LADY CRU IL VIAGGIO PERFETTO, via Romeo Gallenga, 66/A – Perugia
  • STAR SHOP, via della Coppetta, 12/14 A – Perugia
  • TABACCHERIA 18, via Angeloni, 42/CD – Perugia
  • TABACCHERIA CORNICCHIA, via Pellas, 62 – Perugia

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!