Seguici sui social

Calcio

Avellino-Palermo 1-0, Silvestri spazza, ma trova un clamoroso gol da centrocampo: il video

Il centrale difensivo trova una marcatura incredibile: spazza il pallone in avanti, ma la sfera rimbalza davanti al portiere dei siciliani e si insacca in rete

Pubblicato

il

Un gol davvero clamoroso quello che Luigi Silvestri ha segnato durante Avellino-Palermo. La rete dell’1-0 dei biancoverdi è stata siglata dal difensore centrale, che trova il bersaglio grosso da centrocampo, complice l’errore del portiere avversario Pelagotti. Il video del gol di Silvestri.

Gol di Silvestri da centrocampo in Avellino-Palermo: che papera di Pelagotti!

Il vantaggio dell’Avellino contro il Palermo è arrivato con una rete da centrocampo davvero incredibile. Il gol di Silvestri sembra infatti la conclusione di un’azione che tutto era parsa, fuorché tesa a una marcatura: dalle immagini, pare infatti che il centrale dei Lupi stesse cercando di spazzare il pallone in avanti per alleggerire l’azione a centrocampo.

La palla ha assunto una traiettoria beffarda, e ha rimbalzato a circa otto metri dalla porta di Pelagotti. Il portiere del Palermo ha dato uno sguardo al pallone, ma non ha calcolato bene il rimbalzo della sfera, facendosi scavalcare in maniera goffa. È il vantaggio dei biancoverdi, che vinceranno la partita proprio grazie a questa rete.

Guarda il gol di Silvestri da centrocampo in Avellino-Palermo

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!