Seguici sui social

Cronaca

10eLotto, due vincite a Cava de’ Tirreni e Mercato San Severino

Esultano due fortunati, che hanno giocato tre euro per vincerne 50mila. Entrambi i giocatori hanno indovinato nove numeri

Pubblicato

il

10eLotto
foto: Logo 10eLotto

Due vincite al 10eLotto a Cava de’ Tirreni e Mercato San Severino. Esultano nel salernitano due fortunati, che hanno ottenuto dal popolare gioco di Lottomatica 50mila euro a testa. Entrambe le vincite si riferiscono alle estrazioni di giovedì 26 aprile 2018.

Vincite 10eLotto: a Cava e San Severino due successi analoghi

A Cava de’ Tirreni la vincita è stata realizzata grazie a una giocata da 3 euro. La modalità utilizzata è stata quella dell’estrazione, collegata appunto all’estrazione della serata di ieri. Nove i numeri indovinati dal fortunato, che ha potuto realizzare la vincita grazie al “Numero Oro”.

Anche a Mercato San Severino un’analogo successo, con la medesima giocata. Nella cittadina salernitana, così come per Cava de’ Tirreni, i numeri indovinati sono stati nove.

Dall’inizio dell’anno 2018 sono stati distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 412 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. Il territorio campano, in particolar modo quello salernitano, sembra essere baciato dalla fortuna negli ultimi mesi. A Nocera Superiore, infatti, ci fu una clamorosa vincita di un milione di euro. Tuttavia, quest’ultima fu realizzata con un altro gioco, il Million Day.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!