Seguici sui social

Web

Volantino Unieuro Volagratis: offerte e sconti dal 19 aprile al 2 maggio

Tutte le nuove offerte del colosso dell’elettronica: scopri la promozione con l’agenzia di viaggi online

Pubblicato

il

Unieuro Negozio
foto: websimaction.it

Volare gratis? Si può, facendo acquisti da Unieuro. Il colosso dell’elettronica ha pubblicato il suo nuovo volantino che annuncia una collaborazione con Volagratis.com, un’agenzia di viaggi online. Ecco come funziona questa promozione, e quali sono le principali offerte e gli sconti più rilevanti del flyer che è valido per il periodo che va dal 19 aprile al 2 maggio.

Volantino Unieuro Volagratis: come funziona la promozione “Tu dove vuoi volare gratis?”

Illustriamo subito il funzionamento della promozione che Unieuro ha lanciato per tutti i suoi consumatori. Le condizioni sono espresse nella prima pagina del volantino della catena di negozi di elettronica, tecnologia ed elettrodomestici.

Cosa prevede la collaborazione con Volagratis? Con una spesa di almeno 300 euro in uno dei punti vendita Unieuro la promozione permette di ottenere uno biglietto aereo in regalo. Le mete sono situate in tutta Europa, e questa promozione vale per qualsiasi articolo che viene acquistato.

La copertina del volantino recita ciò: “Alla consegna dei prodotti acquistati riceverai subito un Codice Pin valido per fruire, secondo le istruzioni, di un volo andata e ritorno in Europa tasse incluse. I 300 euro da spendere si intendono in un unico scontrino“.

Inoltre, sono esclusi dalla spesa alcuni prodotti di alcune marche, che vengono specificate nella stessa prima pagina. Per maggiori informazioni, consultare il volantino completo presente sul portale Unieuro.

Pubblicità

Nuovo Volantino Unieuro, offerte e sconti dal 19 aprile al 2 maggio

Tante le offerte sulla tecnologia che vengono illustrate all’interno del volantino. In prima pagina, Samsung TV Led Smart Ultra HD 4K con schermo da 55″ a 549 euro contro gli 899 euro del prezzo di listino; smartphone Huawei P20 Pro a 479,90 euro anziché 749,90 euro; notebook Pavilion HP con 8 GB di memoria RAM e 512 GB di memoria SSD a 599,99 euro. Essendo tutti e tre i prodotti della copertina articoli dal prezzo superiore a 300 euro, su tutti questi è valida la promozione che prevede un volo di andata e ritorno gratis.

Molte altre le promozioni che Unieuro presenta nel suo nuovo volantino. Innanzitutto, offerte per quanto riguarda televisori di marca Sony, Samsung, Lg ma anche altre marche, dal costo e dalle prestazioni differenti, ma anche accessori come impianti audio e altro per la TV.

Altre offerte interessanti sono quelle che riguardano alcuni smartphone come Honor View 10 Lite a 179,90 euro, Apple iPhone Xr 64GB a soli 829 euro, ma anche Apple iPad 9.7 e il suo ‘rivale’ Huawei Mediapad M3 10, nonché il Samsung Galaxy Tab A, rispettivamente a 319, 299,99 e 199,99 euro.

Nello stesso volantino sono presenti altre offerte su diversi altri prodotti quali tv, notebook, pc, smartphone, televisori e altro.

NUOVO VOLANTINO UNIEURO CON VOLAGRATIS: LEGGILO QUI

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!