Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, De Laurentiis: “Critiche alla terza giornata? Vorremmo partecipazione”

Così il numero uno biancorosso: “Non cerchiamo alibi, piuttosto ci dispiace sentire già dei malumori. Di fronte alle difficoltà prenderemo delle decisioni”

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com

Piuttosto infastidito il presidente del Bari Calcio Luigi De Laurentiis alla luce degli ultimi avvenimenti legati alla squadra, ma soprattutto alla tifoseria. Stando a quanto riportato da “Il Corriere del Mezzogiorno”, il numero uno biancorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima gara contro la Reggina.

Bari calcio, De Laurentiis: “Non cercheremo alibi di fronte alle difficoltà”

Un match, questo, che viene dopo la vittoria giunta in extremis sul campo del Rieti, ma anche il ko interno contro la Viterbese. Proprio riguardo la reazione della tifoseria ai risultati della squadra di Cornacchini si è espresso LDL: “Non cerchiamo di certo degli alibi. Però dobbiamo dire che sentire malumori già alla terza partita dispiace anche a noi che abbiamo la pelle dura. Più che altro, per l’onestà e l’impegno con cui stiamo costruendo questo percorso. Una società come la nostra non cerca scuse e di fronte alle difficoltà, le prenderà, le decisioni. Ma vorrei, più che critiche, partecipazione“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!