Seguici sui social

Calcio

Juventus-Zenit, Allegri: “Prendiamoci gli Ottavi”

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro la compagine russa

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri allenatore
Foto: Youtube

Dopo le due brutte sconfitte contro Sassuolo e Verona rimediate in campionato, la Juventus di Allegri si rituffa nella Champions League. La compagine bianconera affronterà all’Allianz Stadium lo Zenit San Pietroburgo per la quarta giornata del Girone H in programma martedì 2 novembre con calcio d’inizio alle ore 21.

Quella di domani per la Juventus è la partita che potrebbe regalare la qualificazione agli Ottavi di Finale: per centrare il traguardo con due giornate di anticipo sarà sufficiente non perdere contro lo Zenit.

Qualificarci è il primo obiettivo della stagione, centrarlo con due giornate di anticipo ci permetterebbe di concentrarci sul campionato – ha sottolineato Allegri in conferenza stampa -. In questo momento tutti siamo arrabbiati e dispiaciuti, perché in cinque giorni abbiamo buttato a mare ciò che avevamo costruito in un mese e mezzo. Questo ci deve far riflettere e dobbiamo lavorare per migliorare“.

Juventus-Zenit, Allegri: “Vogliamo raggiungere il primo obiettivo della stagione”

Allegri si aspetta una reazione dalla squadra dopo le due sconfitte di fila: “Abbiamo preso 15 gol, di cui 11 in 6 partite contro squadre che ci hanno battuto meritatamente, ma che con tutto il rispetto giocano dal decimo al ventesimo posto. La soluzione è lavorare e stare zitti. È inutile parlare del problema, bisogna trovare la soluzione, perché chi vince ha ragione, chi perde ha torto. È un senso di responsabilità che dobbiamo avere tutti. Non è facile tornare a vincere, ci vuole del tempo, bisogna costruire. In questo momento le cose non stanno andando bene in campionato. Dobbiamo ricostruire mettendo un mattoncino alla volta“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!