Seguici sui social

Calcio

Carpi-Perugia 1-2, Di Carmine: “Contento per il gol e per la squadra”

Il bomber del grifo festeggia la ritrovata vittoria con un gol pesantissimo, che lo fa salire a quota 18 nella classifica marcatori

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
Foto: alfredopedulla.com

La sfida tra Carpi e Perugia termina in favore dei Grifoni che, dopo i due stop di Avellino e Venezia ritrovano la vittoria in una trasferta a dir poco difficile.

Vittoria e gol per il bomber del Grifo Samuel Di Carmine, che al termine della sfida del Cabassi, ha parlato ai microfoni di Umbria TV.

Di Carmine: “Quest’anno ho una motivazione in più”

Il numero 10 biancorosso, visibilmente soddisfatto della sua rete, ha commentato la prestazione del gruppo: “Sono contento per la vittoria, la squadra ha ottenuto un successo importante. Dobbiamo tenere i piedi per terra e lavorare settimana per settimana. Voglio arrivare a 20 gol perché l’ho promesso al presidente, ci tengo e ci devo arrivare“.

E continua: “A inizio anno erano tanti, ma io mi sono sempre sentito di poter fare i gol. Sentivo dire troppo spesso che mancava la punta, nonostante l’anno scorso anche sono andato bene”.

Cosa è cambiato rispetto alle scorse stagioni? “Quest’anno ho avuto una motivazione in più, quella di fare meglio. Ho sempre saputo la mia forza, e quando dicono che sono tra i più forti della categoria vuol dire che sto andando bene“.

Pubblicità

E conclude: “Però adesso non voglio fermarmi: sto facendo bene, ma devo migliorare in tutto. Lavoro sempre al 100%. Amo far gol e gioco per quello, sono contento per quello e per la mia squadra”.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!