Seguici sui social

Calcio

Ascoli-Parma: Probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di scena l’anticipo della trentaseiesima giornata del campionato cadetto

Pubblicato

il

Turno infrasettimanale per il campionato di Serie B. Si inizia questa sera con l’anticipo della trentaseiesima giornata che vedrà di fronte Ascoli e Parma. Una partita che promette spettacolo e che mette in palio punti pesantissimi per le due squadre. Reduce dal brutto k.o. contro il Foggia, i marchigiani guidati da Serse Cosmi cercheranno di sfruttare il turno casalingo per tornare alla vittoria e riprendere il cammino salvezza: davanti però ci sarà un Parma in un momento positivo e che crede ancora al secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A.

Per questa partita mister Cosmi schiererà il suo Ascoli con il modulo 3-5-2. In difesa maglia da titolare per Mengoni e Cherubin. A centrocampo torna D’Urso che completerà il terzetto centrale con Addae e Buzzegoli. In attacco spazio alla coppia Clemenza-Monachello.

Dall’altra parte mister D’Aversa cambia poco rispetto al pareggio interno contro il Cittadella. Il tecnico crociato si affida ancora al 4-3-3, confermata quindi la difesa a quattro con Gazzola, Iacoponi, Lucarelli e Gagliolo. In mediana Dezi favorito su Vacca. In attacco ballottaggio tra Insigne e Siligardi, quest’ultimo favorito per completare il reparto con Calaiò e Di Gaudio.

Probabili formazioni Ascoli-Parma

Ascoli (3-5-2): Lanni; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, D’Urso, Mignanelli; Clemenza, Monachello. All.: Cosmi.

Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio. All.: D’Aversa.

Pubblicità

Ascoli-Parma: dove vedere la partita in diretta tv e live streaming

La sfida dello stadio “Del Duca” sarà trasmesso in diretta tv solo su Sky Calcio 1 HD. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio, Ascoli-Parma sarà disponibile anche in streaming gratis sul portale e sull’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa c’è anche la possibilità di seguire il match del “Del Duca” in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Uno e in streaming audio sul portale Radio Rai.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!