Seguici sui social

Calcio

Atalanta-Parma 3-0, le dichiarazioni di Liverani nel post partita

Le parole del tecnico crociato dopo la sconfitta in trasferta al Gewiss Stadium

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto di repertorio: Dazn

Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta batte con un netto 3-0 il Parma. Una vittoria senza storia per i bergamaschi che inguaiano un Parma che rimedia la quarta sconfitta di fila in campionato. Per mister Liverani potrebbe essere l’ultima partita sulla panchina crociata, per lui sembra quasi scontato l’esonero.

Nel post partita il tecnico romano si è detto tranquillo ai microfoni di Sky Sport: “Questa è una stagiona particolare e le difficoltà post Covid per una squadra come la nostra sono drammatiche. Stiamo perdendo tanti giocatori per infortuni muscolari. Mi spiace perché prendiamo gol non per demeriti ma per distrazioni. Non vado al campo col pensiero che possa essere l’ultima partita. La società farà le sue valutazioni. Io posso fare sul campo quello che è fattibile per organizzare una squadra che possa affrontare bene una gara“.

“Abbiamo delle difficoltà numeriche e qualitative in avanti – ha sottolineato Liverani a Sky -.  Inglese e Cornelius non stanno bene. Perdere a Bergamo non è una problematica, ma lo è non poter allenare i giocatori. Questo fa parte del calcio. Io sono sereno perché cerco di fare il possibile lavorando tutti i gironi. Sapevo che non sarebbe stato un campionato facile, dobbiamo pensare alla salvezza e a lanciare i nostri giovani. Delle squadre che hanno cambiato allenatore nessun sta volando perché non avere fatto la preparazione estiva è un problema”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!