Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Liverani vicino all’esonero: D’Aversa in pole, Paulo Sousa l’alternativa

Quattro sconfitte consecutive per i crociati. Il k.o di oggi contro l’Atalanta ha deciso il futuro di Fabio Liverani

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio

Il Parma di mister Liverani è ormai sempre più in crisi. La sconfitta rimediata oggi contro l’Atalanta è la quarta di fila per i crociati che ora hanno bisogno di una scossa per non sprofondare sempre più in classifica.

Il futuro di Fabio Liverani sulla panchina gialloblu è ormi segnato e, a meno di clamorosi colpi di scena, sembra scontato l’esonero. La decisione della società dovrebbe avvenire in tempi brevi anche perchè domenica la squadra scenderà di nuovo in campo contro la Lazio.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza gialloblu sarebbe intenzionata ad affidare la guida tecnica a Roberto D’Aversa. L’allenatore è ancora sotto contratto, dopo l’esonero alla fine della scorsa stagione. La dirigenza italiana vuole richiamare il tecnico che ha riportato il Parma in Serie A e capire se abbia le motivazioni per tornare. Il presidente Kyle Krause vorrebbe invece un profilo internazionale e il nome è quello di Paulo Sousa che ha dato la sua disponibilità. Alla fine però sembra più probabile il ritorno di D’Aversa.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!